SUNDAY LIVE con GIUSEPPE MILICI QUARTET – 25 Settembre 

Domenica  25  Settembre  alla Tonnara Bordonaro Musica Live con GIUSEPPE MILICI QUARTET

Giuseppe Milici Quartet “Carte Blanche”

Negli quasi quarant’anni di carriera Giuseppe Milici, armonicista e compositore palermitano, ha affrontato linguaggi musicali diversi, collaborando a livello internazionale con decine di artisti, da Laura Fygi a Toots Thielemans, da  Gino Paoli a Gigi D’Alessio e i Dirotta su Cuba, oppure esprimendosi da solista in alcune tra le maggiori trasmissioni televisive italiane, dal Festival di Sanremo a Fantastico o come autore ed esecutore di colonne sonore cinematografiche.

In questo concerto Milici condividerà il palco con i colleghi di una vita ed Insieme a loro condurrà il pubblico presente, in un viaggio attraverso i brani che di più hanno influenzato il gusto di Milici. Brani quali “Cinema Paradiso” di Morricone, storica colonna sonora del film omonimo, Isn’t She Lovely di Steve Wonder, The Shadow Of Your Smile di Johnny Mandell, Bluesette di Toots Thielemans, verranno riproposti con arrangiamenti originali. «”Carte blanche” perchè in effetti tratterò il repertorio che più amo – spiega Giuseppe Milici – dagli esordi per tutto il mio percorso compiuto finora, tra brani celebri in cui l’armonica riveste un ruolo fondamentale e composizioni originali».

La formazione è composta da:

Giuseppe Milici – Armonica, 

Antonio Zarcone – Piano, 

Pietro Zarcone – Basso 

Sebastiano Alioto – Batteria

Il 25 Settembre  Vi aspettiamo alla Tonnara Bordonaro. A partire dalle 19:30 Lounge Bar. 

Dalle 22:00 Musica Live con la partecipazione dI GIUSEPPE MILICI QUARTET

Aperitif sushi – Steakhouse & Restaurant – Lounge bar – Sushi Bar

Scopri il menù su www.tonnarabordonaromenu.it

è consigliabile la prenotazione attraverso il sito oppure su whatsapp (340 8566996) o telefonicamente al numero 366 5927389

Vivi la Tua estate nella Location più esclusiva della città.

Seguici sulle nostre pagine ufficiali.

Zaharaziz Tonnara Bordonaro è una struttura del Gruppo Zaharaziz.